MIRACLE SKIN CREAM

miracel skin garnier

Garnier schiera in campo una nuova giocatrice, una crema che si presenta come l’ anti-età trasformatore di pelle: Miracle Skin Cream.

Questa fantastica novità è ricca di un complesso di attivi anti-età che, insieme alla protezione SPF 20, prevengono e combattono i segni dell’età, come rughe e macchie. Inoltre, assicura un livello di idratazione duraturo e rassoda la nostra pelle.

Adatta a tutti i tipi di pelle, dai 30 anni in sù, e a tutti i tipi di incarnato (è stata testata su tutte le carnagioni) a contatto con la pelle si auto-adatta al colore dell’incarnato, mentre un concentrato di luce si sprigiona per correggere immediatamente i segni dell’età.

Insomma, un trattamento anti-age che, oltre a prevenire funge anche da correttore dei segni già esistenti grazie alle innovative micro-capsule invisibili contenute all’interno della sua formula che agiscono già dalla prima applicazione.

Un prodotto studiato per soddisfare anche le donne più esigenti (noi donne non ci accontentiamo davvero mai eh?).

Ma non è tutto, la sua capacità correttiva non agisce solo sul colore dell’incarnato, ma anche sulla qualità della pelle: fin dalla prima applicazione risulterà più liscia e morbida al tatto, riducendo anche i pori dilatati che noi donne tanto detestiamo.

Come agisce Miracle Skin Cream di Garnier?

Le sue micro-capsule, che contengono i micro-pigmenti, a contatto con la superficie cutanea, contribuiscono ad aumentare la luminosità e, grazie ad una tecnologia ottica , ad attenuare visibilmente le imperfezioni. Il complesso di sostanze anti-età lavora, invece, più in profondità e a lungo termine; si tratta di un cocktail a base di proretinolo, vitamina C, provitamina B5, vitamina B3, ginger e Lha.

Utilizzo. Miracle Skin Cream si applica come una crema giorno ogni mattina sulla pelle detersa e può essere usata insieme a Miracle Skin Cream Occhi, la formula specifica per il contorno degli occhi, che attenua visibilmente borse e occhiaie nella delicata zona perioculare.

Miracle Skin cream dona alla pelle un colorito naturale che può essere perfezionato aggiungendo un po’ di fondotinta.

A fine giornata non dovrà mancare l’utilizzo dello struccante, anche se si utilizza la crema soltanto.

Se mentre stai leggendo hai gli occhi sbarrati, il respiro affannato, e stai contando quanto resta del budget mensile per comprare queste due meraviglie, che sicuramente costeranno un occhio della testa… assolutamente no!

Miracle Skin Cream di Garnier ha un prezzo accessibile a tutti e potete acquistarli tranquillamente mentre state facendo la spesa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *